io sono Martina vi presento la mia sagoma. Parte sogni: -il mio unico sogno è avere un cavallo tutto mio Parte affetti: -ho messo 1 mia foto di quando ero piccola mentre tenevo fra le mani la mia Lady(Boa Costruttore)che ora mi manca molto; -il disegno di mio cugino Gabriel,a cui voglio tanto bene; -il disegno dei miei cugini Manuel e Mattia,voglio tanto bene anche a loro; -le parole"pa"e"ma"
Ciao,mi chiamo Martina e vi presento la mia sagoma. Parte sogni(testa) -il mio sogno più grande è avere un cavallo tutto mio. Parte affetti(petto) -ho messo la mia foto di quando ero piccola(dove avevo ancora gli occhiali)mentre tenevo fra le mani il mio animale"domestico":Lady(boa costrittore femmina)che ora,purtroppo,non c'è più; -le parle"ma"(mamma)e"pa"(papà)non avevo le foto,quindi ho usato le parole; -ho disegnato,anche se non tanto bene,i miei cugini:Gabriel(quello biondo),Manuel e Mattia(quelli vicini che sono gemelli). Mi sono però dimenticata di mettere Davide,mio fratello. Parte bisogni(pancia) -mi piacerebbe avere un'amica che abita vicino a casa mia(siccome io non abito nei pressi della scula non posso vedere le mie amiche); -ho bisogno di una casa più grande che abbia la cameretta. Parte progetti(gambe) -il mio più grande progetto è quello di sposarmi e avere una famiglia. Non ho altro da dire,perchè ho bisogno solo di questo!!!
Ciao!Sono Martina Vinci,ma chiamatemi pure Marty.Ora mi descrivo:sono nata il 24 settembre 1998 ho 12 anni e sono una ragazza.Sono molto solare,rido sempre e mi piace raccontare gli avvenimenti di quando ero piccola.Mi piace anche ascltare le conversazioni deglle altre persone perchè si impara molto ascoltando i pettegolezzi.Sono molto curiosa,ma certe volte questo non mi aiuta.Mi piace ascoltare la musica la mattina,ma non troppo alta altrimenti mi rimbambisco,la mia cantante preferita è Anastasha,ma certe volte ascolto anche Rihanna. Mi piace molto nuotare,mi rilassa.Da grande mi pacerebbe moltissimo fare la maestra d'asilo o la cuoca.Amo stare con i bambini e sono anche molto brava con loro.Quando vado al parco,d'estate ovviamente,tutti i bambini mi corrono incontro,è una sensazione bellissima.Mi pice molto anche cucinare. Sono molto precisa nel fare le cose,se le comincio,non vedo l'ora di finirle.Sono brava a cucinare perchè mi piace;faccio una pizza che è la fine del mondo tutti quelli che la mangiano mi chiedono come faccio a farla e io non rispondo quasi mai.Mia nonna mi ha insegnato a fare i biscottini siciliani qelli con sopra i semi di sesamo,sono buoissimi.Da poco ho imparato a fare la torta variegata panna e cacao,la prima volta l'ho fatta da sola mentre mia mamma stava stirando è venuta abbastanza buona.L'ultima volta che l'ho fatta era a forma di girasole(stampo)con il centro di nutella mhh,era buonossima.Per ora è tutto,alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!Sono sempre io!Oggi sono un po' stanca,anche se la settimana è appena cominciata,non vedo l'ora che sia sabato mattina,così posso dormire fino a tardi.Oggi mentre aspettavo la 57 ho visto un topo che continuava a fare avanti e indietro,attraversando la strada,poi la 57 lo stava quasi per schiacciare.Menomale che non è successo,non sarei resistita alla scena.Non ho qualcosa di particilare da dire,cioè,scrivere oggi.Non sono una che ha sempre qualcosa di interessante da dire come tutti gli altri,però qualcosa so dire,cioè,scrivere anche io.Oggi ci hanno dato i risiltati della verifica di grammatica,ho preso 8 e mezzo,un bel voto,no?
Ciao.Mi ero dimenticata di dirvi una cosa:i miei genitori hanno,da poco,imparato a ballare salsa e baciata in coppia,due balli latino-americano.Sono molto bravi e si impegnano perchè non è tanto facile,ci sono tanti "passi"da imparare.Mi piace vederli ballare,mi diverte.
Ciao, Martina! Ma sei proprio sicura che tutti gli altri abbiano sempre qualcosa di interessante da dire? ;o) Spesso chi parla tanto perde buone occasioni per ascoltare e osservare... e mi sembra che tu sia un'ottima osservatrice! :o)
Ciao!Sono ancora io. Ieri sono andata dal dentista e...NOVITà:devo mettere l'apparecchio fisso.L'idea mi piace,ma so già che mi pentirò di essere così tanto felice.Non riesco a capire se sono contenta o sono agitata;va bè prima o poi passerà,no?Spero non ci voglia l'anestesia per metterlo,appena vedo un ago scappo!!!
Ed eccomi qua,dopo 18 giorni di vacanza. Ieri sono andata all'Acquatica (che ora si chiama"Gardaland watherpark") con mio fratello, la sua ragazza e mio cugino Simone.Mi mi sono ustionata tutta la pelle del corpo,soprattutto la faccia e le spalle;per questo ho passato QUASI tutta la notte in bianco a girarmi nel letto. è tanto che non srivevo sul blog della nostra classe. AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI QUELLI CHE LE AUGURANO ANCHE A ME!!!!!!!!!!
io sono Martina vi presento la mia sagoma.
RispondiEliminaParte sogni:
-il mio unico sogno è avere un cavallo tutto mio
Parte affetti:
-ho messo 1 mia foto di quando ero piccola mentre tenevo fra le mani la mia Lady(Boa Costruttore)che ora mi manca molto;
-il disegno di mio cugino Gabriel,a cui voglio tanto bene;
-il disegno dei miei cugini Manuel e Mattia,voglio tanto bene anche a loro;
-le parole"pa"e"ma"
Ciao,mi chiamo Martina e vi presento la mia sagoma.
RispondiEliminaParte sogni(testa)
-il mio sogno più grande è avere un cavallo tutto mio.
Parte affetti(petto)
-ho messo la mia foto di quando ero piccola(dove avevo ancora gli occhiali)mentre tenevo fra le mani il mio animale"domestico":Lady(boa costrittore femmina)che ora,purtroppo,non c'è più;
-le parle"ma"(mamma)e"pa"(papà)non avevo le foto,quindi ho usato le parole;
-ho disegnato,anche se non tanto bene,i miei cugini:Gabriel(quello biondo),Manuel e Mattia(quelli vicini che sono gemelli).
Mi sono però dimenticata di mettere Davide,mio fratello.
Parte bisogni(pancia)
-mi piacerebbe avere un'amica che abita vicino a casa mia(siccome io non abito nei pressi della scula non posso vedere le mie amiche);
-ho bisogno di una casa più grande che abbia la cameretta.
Parte progetti(gambe)
-il mio più grande progetto è quello di sposarmi e avere una famiglia.
Non ho altro da dire,perchè ho bisogno solo di questo!!!
Ciao!Sono Martina Vinci,ma chiamatemi pure Marty.Ora mi descrivo:sono nata il 24 settembre 1998 ho 12 anni e sono una ragazza.Sono molto solare,rido sempre e mi piace raccontare gli avvenimenti di quando ero piccola.Mi piace anche ascltare le conversazioni deglle altre persone perchè si impara molto ascoltando i pettegolezzi.Sono molto curiosa,ma certe volte questo non mi aiuta.Mi piace ascoltare la musica la mattina,ma non troppo alta altrimenti mi rimbambisco,la mia cantante preferita è Anastasha,ma certe volte ascolto anche Rihanna.
RispondiEliminaMi piace molto nuotare,mi rilassa.Da grande mi pacerebbe moltissimo fare la maestra d'asilo o la cuoca.Amo stare con i bambini e sono anche molto brava con loro.Quando vado al parco,d'estate ovviamente,tutti i bambini mi corrono incontro,è una sensazione bellissima.Mi pice molto anche cucinare.
Sono molto precisa nel fare le cose,se le comincio,non vedo l'ora di finirle.Sono brava a cucinare perchè mi piace;faccio una pizza che è la fine del mondo tutti quelli che la mangiano mi chiedono come faccio a farla e io non rispondo quasi mai.Mia nonna mi ha insegnato a fare i biscottini siciliani qelli con sopra i semi di sesamo,sono buoissimi.Da poco ho imparato a fare la torta variegata panna e cacao,la prima volta l'ho fatta da sola mentre mia mamma stava stirando è venuta abbastanza buona.L'ultima volta che l'ho fatta era a forma di girasole(stampo)con il centro di nutella mhh,era buonossima.Per ora è tutto,alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!Sono sempre io!Oggi sono un po' stanca,anche se la settimana è appena cominciata,non vedo l'ora che sia sabato mattina,così posso dormire fino a tardi.Oggi mentre aspettavo la 57 ho visto un topo che continuava a fare avanti e indietro,attraversando la strada,poi la 57 lo stava quasi per schiacciare.Menomale che non è successo,non sarei resistita alla scena.Non ho qualcosa di particilare da dire,cioè,scrivere oggi.Non sono una che ha sempre qualcosa di interessante da dire come tutti gli altri,però qualcosa so dire,cioè,scrivere anche io.Oggi ci hanno dato i risiltati della verifica di grammatica,ho preso 8 e mezzo,un bel voto,no?
RispondiEliminaCiao.Mi ero dimenticata di dirvi una cosa:i miei genitori hanno,da poco,imparato a ballare salsa e baciata in coppia,due balli latino-americano.Sono molto bravi e si impegnano perchè non è tanto facile,ci sono tanti "passi"da imparare.Mi piace vederli ballare,mi diverte.
RispondiEliminaCiao, Martina!
RispondiEliminaMa sei proprio sicura che tutti gli altri abbiano sempre qualcosa di interessante da dire? ;o) Spesso chi parla tanto perde buone occasioni per ascoltare e osservare... e mi sembra che tu sia un'ottima osservatrice! :o)
Ciao!Sono ancora io.
RispondiEliminaIeri sono andata dal dentista e...NOVITà:devo mettere l'apparecchio fisso.L'idea mi piace,ma so già che mi pentirò di essere così tanto felice.Non riesco a capire se sono contenta o sono agitata;va bè prima o poi passerà,no?Spero non ci voglia l'anestesia per metterlo,appena vedo un ago scappo!!!
Ed eccomi qua,dopo 18 giorni di vacanza.
RispondiEliminaIeri sono andata all'Acquatica (che ora si chiama"Gardaland watherpark") con mio fratello, la sua ragazza e mio cugino Simone.Mi mi sono ustionata tutta la pelle del corpo,soprattutto la faccia e le spalle;per questo ho passato QUASI tutta la notte in bianco a girarmi nel letto.
è tanto che non srivevo sul blog della nostra classe.
AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI QUELLI CHE LE AUGURANO ANCHE A ME!!!!!!!!!!